Responsabile: Giuseppe Ingarao.La cucina è il regno della moglie Mirella, in sala il figlio Alessandro.

Specialità: cucina tradizionale che richiama la cultura contadina e marinara. Pane cotto  in forno a legna,dolci fatti in casa. Curatissima selezione di vini Italiani, distillati, whisky, prodotti particolari.

Ogni mese viene dedicata ad una regione italiana una vera festa enogastronomica e culturale.

Eleganza, luci soffuse, musica...per ricevere l'ospite come in Famiglia, accarezzandone l'anima e dando colore ai suoi sogni.

 

NOVEMBRE 2008 (VARESE NEWS)
NOVEMBRE 2008 (VARESE NEWS)

In segiuito ai numerosi riconoscimenti ricevuti nell'anno 2008 e 2009, la Locanda Garibaldi, sarà presente sull'agenda 2010,compendo dei 365 migliori ristoranti d'Italia...

OSPITALITA' ITALIANA 2008
OSPITALITA' ITALIANA 2008

 

Marchio di qualità, avviato su scala nazionale da Isnart (Istituto Nazionale di ricerche sul turismo), si tratta di un riconoscimento facoltativo,annuale e rinnovabile che non si sovrappone alle forme tradizionali di classificazione dei ristoranti e degli alberghi.Piuttosto, si pone quale ulteriore forma di "tutela dell'Ospite" ovvero "la garanzia della qualità del servizio offerto".

Sono stati gli stessi albergatori e ristoratori a richiedere il Marchio della Camera di Commercio, che ha organizzato visite senza preavviso negli esercizi candidati tramite esperti di settore individuati da Isnart.

 

Seguici su Facebook
Seguici su Facebook

Certificato di Eccellenza 2017